Esperti e tecnici del settore dialogano in un talk dinamico sul futuro della farmacia come hub di servizi; fornendo consigli pratici e soluzioni applicabili alle esigenze vere dei farmacisti.
Farmacia 2030: in tour con MedEA
FARMACIA 2030 è un roadshow nazionale serale dedicato alla Farmacia dei Servizi, che combina formazione, confronto e networking.
Ha l’obiettivo di portare un aiuto concreto ai farmacisti con argomenti tecnici e esperienze vissute, consigli operativi, prodotti che funzionano.
Un format operativo, costruito sui tuoi bisogni
DOTT.SSA BIANCA ACANFORA
Farmacista e divulgatrice.
Modera e dirige la conversazione.
DOTT. VINCENZO TELESCA
CEO MedEA.
Approfondisce tematiche relative all’implementazione corretta e sostenibile della Telemedicina in farmacia.
Tanti altri protagonisti portano esperienze vissute, con prodotti che valorizzano la farmacia dei servizi, dando la possibilità di incontrare l’eccellenza nei diversi settori.
Prodotti.
Per l’estetica in farmacia, in modo sostenibile.
Arredi.
Per progettare l’estetica e la funzionalità degli spazi.
Servizi e tecnologie.
Per un’implementazione della telemedicina in farmacia certficata e innovativa.
Programma
Gli appuntamenti:
20.00-22.30 (ai partecipanti sarà offerto un Light dinner)
Assicurati un posto
Il calendario è in continuo aggiornamento. Non perdere l’occasione di partecipare alla tappa più vicina a te: iscriviti ora per ricevere tutti i dettagli e garantirti l’accesso esclusivo all’evento.
Farmacia 2030: il futuro è oggi, nella tua città.
La telemedicina apre nuovi orizzonti
Scopri anche tu la Prima Clinica Digitale Polispecialistica in Italia!