Pre Loader

Clinica Digitale Polispecialistica La prima in Italia: diventa realtà!

La prima Clinica Digitale Polispecialistica in Italia.

La nostra Clinica Digitale Polispecialistica nasce dall’ambizione di supportare ogni singolo paziente nella realizzazione dei propri bisogni di Salute in maniera semplice, veloce ed efficiente: la medicina e la diagnostica è ora alla portata di tutti!

La nostra Visione

Il modello di Sanità che proviamo a costruire guarda al futuro, ma vive nel presente.

La Sanità di MedEA è di Semplice, Digitale e Innovativa. MedEA mette al centro i bisogno del paziente, la tecnologia e le migliori professionalità in circolazione.

Abbattiamo le barriere

La diagnostica specialistica oggi è vicina al paziente, poco invasiva, semplice da eseguire ed innovativa!

Distribuiamo valore

Il nostro sistema di telemedicina genera valore economico in tutta la filiera della Salute coinvolta nel processo diagnostico

Stravolgiamo la diagnostica

I nostri dispositivi, tutti miniaturizzati e governati da app mobile, rendono l’esperienza diagnostica semplice da eseguire per l’operatore e poco invasiva per il paziente

Validiamo tecnologia

MedEA è un laboratorio permanente di innovazione nel quale sperimentiamo e validiamo le migliori procedure, infrastrutture e dispositivi per la diagnostica.

I nostri numeri

MedEA ha rivoluzionato il mercato della Telemedicina in Italia, ampliandone gli orizzonti grazie al modello di Clinica Digitale Polispecialistica: su questi presupposti si costruisce la curva di crescita dell’azienda, eccezionalmente verticale.

0

Consulti specialistici eseguiti

0

Specialisti attivi nella nostra centrale di refertazione

0

Agenti incaricati alla costruzione della nostra rete commerciale sul territorio nazionale

0

Esami disponibili nel nostro network diagnostico

Vincenzo Telesca MedEA Telemedicina

“Con l’aumento dell’aspettativa di vita media e l’incidenza delle malattie croniche, i Sistemi Sanitari dei Paesi occidentali vivono una delle sfide più complicate della Storia: superare un modello di Salute basato sull’ospedalizzazione del malato, che oggi manifesta tutti i suoi limiti e inefficienze.

Lo sviluppo tecnologico, in particolare l’integrazione della sensoristica miniaturizzata, delle reti e dell’Intelligenza Artificiale, offre oggi alla Sanità un nuovo terreno di sperimentazione; l’epicentro dell’erogazione dei Servizi Sanitari si sposta dall’Ospedale al domicilio del Paziente e il baricentro dell’offerta sanitaria dalla cura della malattia alla prevenzione e diagnosi precoce.

MedEA vive in questo terreno di sfida: portare la Sanità nel futuro, vicino al paziente.”

Vincenzo Telesca | CEO MedEA

Testimonials

PARTNERS