Pre Loader

Teledermatologia

 

Portiamo la diagnostica dermatologica vicino al paziente.

La Teledermatologia di MedEA è un servizio rivolto a tutti gli operatori della Salute che desiderino offrire ai loro clienti l’accesso alla consulenza specialistica di un dermatologo ovunque ed in qualsiasi momento.

Diagnosi della pelle in Telemedicina

Attraverso i nostri dispositivi e il nostro sistema di Telemedicina è possibile effettuare screening e diagnosi dei principali disturbi della pelle in maniera semplice, rapida ed efficace.

Rivoluzioniamo l'esperienza della diagnostica

Cattura le immagini direttamente da smartphone, grazie al nostro dermatoscopio Molescope

Le immagini vengono inviate in modo sicuro alla nostra centrale di refertazione per una valutazione specialistica

I nostri dermatologi specialisti analizzano le immagini, con il supporto della migliore tecnologia per la diagnostica MedEA

Riceverai il referto specialistico in un report dettagliato

Semplice, potente e multipiattaforma

E’ possibile acquisire gli spot dermatologici direttamente tramite App mobile o grazie al nostro Dermatoscopio, collegabile ad iPhone.

La piattaforma software permette l’accesso, sia lato operatore, sia lato paziente, da qualsiasi tipo di dispositivo (PC, Android, iOS).

Il software gestisce un sistema di anagrafica paziente avanzato che permette, in fase di acquisizione immagini, di stilare un report anamnesico utile al dermatologo per la fase di diagnosi.

Riceverai il referto specialistico in un report dettagliato

Portiamo in Italia il futuro della Dermatologia

Telemedicina e Sanità Digitale è per noi questo: abbattere le barriere, digitalizzare le prestazioni e aumentare le performance diagnostiche!

Richiedi un appuntamento telefonico con un nostro consulente oppure scarica la brochure.