Pre Loader

Medea Dermatological System Dermatologia Il nostro ecosistema Come non si era mai vista prima
Dermatologia Medea Telemedicina

Una nuova sfida per la dermatologia

 

La dermatologia vive oggi una fase di profonda espansione: la rinnovata attenzione verso la diagnosi precoce dei disturbi acuti e lo screening di patologie ad alta incidenza come i melanomi, spinge i professionisti della Salute sempre più ad investire su nuove tecnologie e processi.

MedEA regala una nuova visione all’intero comparto: dermatoscopi collegabili da smartphone, piattaforma di gestione cloud-based e moduli di AI per il supporto alla diagnosi.

Una rivoluzione!

 

La Dermatologia di MedEA è

Semplice

L’interfaccia software, multipiattaforma, permette di gestire l’esecuzione dell’esame e del flusso di informazioni in maniera semplice ed efficace.

Nuovo modo di lavorare

Gestione dei pazienti, delle transazioni, dei report analitici, della diagnostica. Tutto in cloud, da qualsiasi dispositivo, ovunque ti trovi!

Intelligenza Artificiale

Un’arma in più nelle mani del dermatologo: il nostro sistema implementa algoritmi di AI e machine learning che supportano il professionista nella fase di diagnosi. La dermatologia incontra il futuro.

LA NOSTRA SOLUZIONE

Dermatoscopia da smartphone, piattaforma cloud-based, AI a supporto della diagnosi: il futuro della dermatologia è MedEA!

La dermatologia oggi entra nei luoghi di Salute sul territorio: è vicina al paziente e ai professionisti!