Pre Loader

Cardiosecur di MedEA Telemedicina Cardiologia Il nostro ecosistema Libera il tuo cuore con la Telemedicina
Progetto senza titolo (66)

Telemedicina: il futuro della cardiologia

 

Le patologie a carico del sistema cardiovascolare rappresenteranno un terreno di sfida per i Sistemi Sanitari, per impatto economico e sociale. 

MedEA raccoglie la sfida costruendo una piattaforma diagnostica in grado di supportare i pazienti nel monitoraggio degli eventi acuti e cronici ovunque ed in qualsiasi momento. 

Il segreto: dispositivi per la diagnostica semplici da usare, guidati da App e miniaturizzati e una centrale di refertazione rapida ed efficiente.

Una rivoluzione!

 

La Cardiologia di MedEA è

Semplice

I dispositivi per la diagnostica cardiologica di MedEA sono semplici da installare e supportati da applicativi mobile che guidano l’operatore durante l’esecuzione dell’esame

Dispositivi miniaturizzati

I nostri dispositivi stravolgono l’esperienza della diagnostica cardiologica: i grovigli di cavi e i dispositivi da portare sono un lontano ricordo. La nostra telemedicina veste bene addosso!

Refertazione veloce

 La nostra centrale di refertazione è composta da Cardiologi Specialisti autorevoli che garantiscono refertazioni rapide, dettagliate e affidabili. Qualità e velocità sono sinonimo di valore!

I nostri dispositivi

Abbiamo portato in Italia il meglio della tecnologia in circolazione associato alla diagnostica cardiologica!

La cardiologia oggi entra nei luoghi di Salute sul territorio: è vicina al paziente e ai professionisti!